Dopo gli ultimi aggiornamenti gratuiti, EA e Maxis propongono un nuovo contenuto a pagamento per The Sims 4, ovvero un Game Pack completamente dedicato ai Lupi Mannari. I Licantropi sono un classico della serie, il loro debutto è avvenuto su The Sims 3 con l'espansione Supernatural nella quale erano presenti anche fate, streghe e vampiri che curiosamente su The Sims 4 hanno un Game Pack dedicato. All'appello ora mancano solo le fate.
 
The Sims 4 Furry

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publiushe in seguito all'annuncio del Game Pack per i Lupi Mannari, oltre ovviamente al trailer pubblicato in concomitanza.
 
EA e Maxis hanno rivelato oggi l'attesissimo The Sims 4 Lupi Mannari Game Pack, disponibile il 16 giugno per PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One. Guarda il trailer di The Sims 4 Lupi Mannari, che porta gli spettatori in avanscoperta sotto la luce della luna piena.
In questa stagione, i Simmers possono vivere la notte con nuovi contenuti che li incoraggiano a esplorare il divertimento quando il sole tramonta e a trasformarsi in nuove, eccitanti e selvagge versioni di se stessi.
 
In The Sims 4 Lupi Mannari Game Pack, i giocatori impareranno a creare e personalizzare l'identità di licantropo dei loro Sim, esploreranno il nuovo e misterioso mondo di Moonwood Mill e scopriranno la storia e i segreti della loro nuova vita da Lupi Mannari. I Sim possono abbracciare (o combattere) la loro nuova natura animalesca, ululare la notte dopo la trasformazione, unirsi a branchi e scatenarsi alla luce della luna piena. I Sims Lupi Mannari potrebbero incontrare i loro compagni preferiti o cercare di sopravvivere come lupi solitari

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Mac tramite Origin. L'ultimo Game Pack rilasciato è stato Matrimonio da Sogno e se siete interessati potete leggere la nostra recensione dedicata.