Dopo poco dall'ultimo annuncio ufficiale di Street Fighter 6 con relativo corposo video che ha mostrato tanto sul nuovo capitolo, online è apparsa un'immagine che rivela i 22 personaggi che andranno a comporre il roster di Street Fighter 6, un roster che i fan hanno globalmente apprezzato definendolo come composto da icone classiche, graditi ritorni e promettenti new entry.
 
Street Leaker 6

L'origine del leak non è chiara, ma l'artwork - che riportiamo in tre immagini zoommate nella galleria a fondo news, lascia davvero poco spazio all'immaginazione e rivela la bellezza di 22 personaggi con la relativa provenienza, nome e soprattutto design. La veridicità dell'immagine era già data dalla presenza di diversi personaggi mostrati nel trailer tra cui Kimberly e Mariza, entrambi personaggi che effettivamente vengono mostrati velocemente nel trailer. A rendere il leak praticamente certo ci pensa Capcom stessa attraverso un post su Twitter che riportiamo tradotto: "In qualità di cittadini di Metro City, abbiamo tutti visto che non avremmo dovuto ancora vedere, ma siamo tutti insieme. Abbiamo apprezzato molto i feedback positivi ricevuti. Grazie per il supporto!".

Un altro elemento interessante è che il leak rivela una certa Kanon (o Manon) che appare nella lista combattenti ma non in quella rivelata nell'immagina, elemento che suggerisce che il roster di Street Fighter 6 potrebbe avere più di 22 personaggi. Considerando che l'immagine mostra tre righe con rispettivamente otto, sei e otto personaggi, è possibile che la fila centrale manchi di due elementi. I personaggi mostrati sono: Ryu, Ken, Zangief, Dhalsim, E. Honda, Blanca, Guile, Chun-Li, Cammy, Dee Jay, Rashid, Juri, Ed, Akuma, Luke, Marisa, Jamie, Mimi, Lily, JP, Kimberly e A.K.I.
 
roster rivelato

A parte queste speculazioni, Street Fighter 6 è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite steam per il 2023.