Il publisher Focus Entertainment e la casa di sviluppo Flying Wild Hog hanno annunciato che il 20 settembre porteranno su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam il loro action in terza persona in tutto il mondo: Evil West.
 
Evil West data di uscita ps5

La malvagità non dorme mai... però può sanguinare. La frontiera americana è consumata da una minaccia oscira e solo l'ultimo agente del istituto segreto di cacciatori di vampiri può fare la differenza tra la vita e la morte dell'umanità, combattendo contro gli orrori della notte a colpi di pistola per salvare l'America! Evil West offre una campagna emozionante da giocare da soli o in compagnia di un amico, il tutto accompagnato da un gameplay dinamico e adrenalinico che permette al giocatore di personalizzare il proprio stile per cacciare i mostri nel modo a lui più congeniale. Più in basso trovate il trailer pubblicato in occasione dell'annuncio mentre nella galleria a fondo news riportiamo gli ultimi screenshot rilasciati, buona visione.

Come già detto, Evil West è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam per il 20 settembre. Sarete pronti per il giorno del giudizio?