La data di uscita della remastered di Klonoa si avvicina sempre più e il publisher Bandai Namco delizia i fan con due nuovi trailer, uno dedicato ai miglioramenti grafici rispetto alle versioni originali e l'altro invece al gameplay. Klonoa Phantasy Reverie Series pone in un unico disco Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea's Veil per un nostalgico tuffo nel passato in compagnia del simpatico coniglietto.
 

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente ai due video, il comunicato stampa diffuso dal publisher, il quale introduce brevemente i contenuti dei trailer e contestualizza meglio la provenienza dei capitoli di Klonoa presi in esame.
 
Klonoa Phantasy Reverie Series si avvicina alla sua uscita e oggi è disponibile del footage che mette a confronto ogni remake del gioco con la sua precedente versione. Per Klonoa: Door to Phantomile il confronto è fatto con la sua versione del 2008 per Wii, mentre nel caso di Klonoa 2: Lunatea's Veil il footage originale arriva dal 2001 per PlayStation 2.
 

Questo nuovo video, che mostra cinematiche e gameplay – dai personaggi ai fondali – è una versione completamente aggiornata dell’amato mondo di Klonoa!
 
Vuoi vedere più gameplay di Klonoa Phantasy Reverie Series?
Il nuovo trailer mostra il livello Alpine Wonderland da Klonoa 2: Lunatea's Veil
 

Klonoa Phantasy Reverie Series sarà disponibile dall’8 luglio per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.