Come già annunciato qualche tempo fa, l'atteso Digimon Survive si prepara ad arrivare su console e Pc il prossimo 29 luglio e Bandai Namco lo ribadisce con un nuovo trailer ufficiale. Digimon Survive porta i mostri digitali in un mix rpg tattico-visual novel per battaglie strategiche supportate da una storia drammatica.
 
Digimon Survive data

Di seguito, oltre ovviamente al nuovo trailer, riportiamo anche il comunicato stampa diffuso da Bandai Namco insieme al quale sono stati rilasciati dei nuovi screenshot che vi riproponiamo nella galleria a fondo news. Ricordiamo inoltre, come anche segnalato nel comunicato, che chi effettuerà il preorder di Digimon Survive o acquisterà il gioco entro un mese dal lancio riceverà gratuitamente Guilmon e un oggetto di Cura esclusivo.
 
Bandai Namco Europe ha annunciato che DIGIMON SURVIVE, l’ibrido visual novel/RPG tattico, arriverà il 29 luglio per PlayStation 4 (compatibile PlayStation 5), Xbox One (compatibile Xbox Series X|S), Nintendo Switch, e PC via STEAM. I preorder fisici del gioco sono aperti. I giocatori che acquistano il gioco digitalmente tra il lancio e il primo mese riceveranno Guilmon e un Oggetto di Cura come contenuto bonus. 
 

DIGIMON SURVIVE porta i giocatori in un mondo misterioso pieno di mostri pericolosi e battaglie mortali che metteranno a dura prova la loro capacità di sopravvivenza. Nei panni del protagonista, Takuma Momozuka, i giocatori potranno avere un impatto diretto sul risultato della loro avventura attraverso una serie di scelte difficili, ad esempio come far evolvere i propri Digimon, il modo di legarsi agli NPC e molto altro.

Digimon Survive è atteso su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Il gioco è ovviamente compatibile anche con Playstation 5 e Xbox Series.