Il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo Red Games hanno annunciato via Twitter che il loro LEGO Brawls arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam il 2 settembre. I preorder sono già aperti sul Bandai Namco Store.
 
LEGO Brawls data italiana ps5

Ambientato nel sempre più vasto e ricco Lego-universe, con LEGO Brawls i giocatori potranno costruire blocco per blocco il proprio personaggino e lanciarsi nella mischia con amici in locale o online, in crossplay e con lo stile epicamente unico e irriverente che solo il mondo Lego sa creare. Le battaglie vedranno fino a 8 giocatori contemporaneamente fronteggiarsi in molte location diverse e su tante modalità di gioco differenti. Per maggiori informazioni riportiamo sia il trailer dedicato all'annuncio della data di uscita che quello dedicato all'unione delle varie tematiche Lego.

Come già detto, LEGO Brawls è atteso per il 2 settembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam, attualmente il titolo è già disponibile su Apple Arcade, dove ha fatto il suo debutto proprio il 2 settembre del 2019.