Il publisher Nexon e le case di sviluppo Neople, Arc System Works e Eighting hanno rilasciato oggi, martedì 21 giugno, il video di presentazione del loro DNF Duel, picchiaduro 2D basato sull'omonima serie nata su cellulari.
 
Video iniziale DNF Duel

Di seguito riportiamo il video iniziale, ricordando inoltre che il gioco offre diverse modalità: chi vuole lanciarsi nel competitivo mondo online può divertirsi in Ranked Match, Player Match e Ranking. Chi preferisce giocare in locale troverà Free Battle, Story Mode, Arcade Mode e Survival Mode, inoltre nella sezione allenamento ci saranno la classica Training Mode e il Tutorial. Infine, per gustarsi quanto sbloccato durante il gioco, sono presenti le sezioni Player Profile, Replay Library, Gallery e Glossary. Segnaliamo inoltre che DNF Duel sarà doppiato in coreano, giapponese e cinese mentre i testi saranno in inglese, coreana, giapponese e cinese semplificato.

Per maggiori informazioni sul gioco e i suoi personaggi vi invitiamo a leggere la nostra notizia precedente, dedicata al cast dei protagonisti utilizzabili, ovvero diverse classi base e avanzate presenti nel gioco originale, a cui si aggiunge la recentemente rivelata Enchantress, di cui potete vedere il trailer qui.
 

Come già accennato, DNF DUEL è atteso su Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Steam per il 28 giugno.