Grid Legends (qui la recensione) ha dunque il suo primo DLC, il Classic Car-Nage che richiama quanto fatto con DiRT Showdown e che porta il destruction derby in un racing game.
 
La Fordzilla P1

Questo contenuto ha anche valenza narrativa, con cutscene realizzate con tecnologia stagecraft che abbiamo imparato ad apprezzare nella modalità storia Drive to Glory. La modalità include nuove cinque nuove auto, tra cui un camion dei gelati, in circuiti con conformazione "a otto" al cardiopalma.

"Classic Car-Nage porta la catartica e affascinante esperienza distruttiva del demolition derby nell'universo di GRID Legends", ha dichiarato Steven Brand, Associate Creative Director di Codemasters. "I nuovi percorsi con incroci e rampe multiple assicurano numerose opportunità di ammucchiarsi, mentre gli obiettivi della modalità storia consentono ai giocatori di elaborare strategie personali per sopravvivere agli eventi. Non vedo l'ora di unirmi alla gente online per provocare un po' di caos!".

Ma c'è un'altra novità: viene introdotta infatti in esclusiva la Fordzilla TFZ-P1, una vettura realizzata con la partecipazione dei fan e dal team eSport di Ford.

"Dopo mesi di collaborazione con i giocatori di tutto il mondo, siamo entusiasti di vedere il nostro modello TFZ-P1 debuttare nel celebre e appassionante gioco GRID Legends. Vogliamo che le persone provino l'emozione di guidare una Ford ovunque si trovino e su qualsiasi piattaforma giochino. Spero che i giocatori di tutto il mondo apprezzino la nostra nuova auto da corsa e, per gli appassionati di corse che parteciperanno a Goodwood, potranno addirittura guidarla nel gioco seduti nell'auto vera e propria!", ha dichiarato Boris Ferko, Design Manager, Ford of Europe.

Il DLC è già disponibile su tutte le console (tranne Nintendo Switch) e PC.