La casa di sviluppo e publisher Square-Enix ha annunciato che il 2 luglio terrà un livestream sul canale Youtube di Wasyagana TV dove parlerà di The DioField Chronicles, titolo strategico di cui ad oggi non si sa praticamente nulla. Presentato con un solo trailer e la presentazione di un peculiare sistema di gioco definito Real-Time Tactical Battle, il 2 luglio dalle 20:00 fino alle 7:00 per l'orario giapponese (ovvero dalle 13:00 alle 20:00 per noi italiani) la casa e lo youtuber parleranno del gioco.
 
The DioField Chronicles

E' stato rivelato che, sebbene sia possibile ripostare il video, sarà proibito registrare clip della diretta. I fan potranno vedere nuove parti del gioco, comprendere meglio la storia e scoprire alcuni dei suoi protagonisti. The DioField Chronicles vede lo scontro tra tre potenti fazioni e durante la diretta verrà mostrata una nuova artwork promozionale e una presentazione dettagliata dei quattro protagonisti. A fondo news riportiamo il trailer di debutto, così da rinfrescare la memoria sul tipo di esperienza di gioco offerta dal titolo.

The DioField Chronicles non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e Pc per il 2022.