2K e Supermassive Games hanno rilasciato una nuova importante patch per The Quarry, che aggiunge l'attesissima modalità multiplayer online, chiamata Wolf Pack. Dopo l'uscita, acclamato dalla critica il mese scorso, il nuovissimo gioco narrativo teen-horror è diventato l'esperienza di intrattenimento imperdibile dell'estate, con un punteggio Metacritic attualmente pari a 80. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Modalità multigiocatore disponibile su The Quarry

Nel nuovo aggiornamento di The Quarry, viene presentata per la prima volta una modalità multigiocatore a inviti, Wolf Pack: un giocatore può invitare fino a sette amici che hanno accesso al gioco. Questo pubblico personale avrà la possibilità di seguire la partita assieme al giocatore e di votare le decisioni chiave che il gioco offre. Grazie all'altissima rigiocabilità e all'intensa narrazione, potrete così condividere i momenti di paura e le sfide che l'ultimo giorno di vacanze a Hackett's Quarry presenterà.

Sono stati inoltre aggiunti tutti gli episodi del podcast Bizzare Yet Bonafide direttamente nel gioco. Attraverso le voci dei due protagonisti, gli investigatori del paranormale Grace e Anton, scoprirete gli sconvolgenti accadimenti che si succedono sul territorio circostante alla Hackett's Quarry, permettendo di immergervi ancora di più negli eventi e nelle storie narrate in The Quarry.

Per i possessori della Deluxe Edition, la patch ha reso disponibili degli outfit per i personaggi giocabili ispirate agli anni '80. Questi outfit sono anche acquistabili separatamente grazie al nuovo DLC.

Qui il trailer del gioco:

The Quarry è disponibile in formato fisico e digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, e in formato digitale per Windows PC tramite Steam.