Il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo CyberConnect2 hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a JoJo All Star Battle R e, più nello specifico, ai personaggi di Diamond is Unbreakable, Stone Ocean e JoJolion e nel mucchio sono stati rivelati anche diverse new entry inedite nel gioco originale uscito su Playstation 3.

Di seguito riportiamo il trailer che mostra tutti i personaggi già presenti nell'originale relativamente alla quarta, sesta e ottava serie, compresi i DLC, con l'aggiunta di Jotaro Kujo in versione Diamond is Unbreakable, Yukako Yamagishi e F.F. Riportiamo inoltre il comunicato stampa diffuso in concomitanza con il video. Nella galleria a fondo news riportiamo diversi screenshot dei nuovi personaggi.
 
con 50 personaggi disponibili nel gioco, JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R offrirà tantissima scelta nel creare gli scontri dei propri sogni.
Il franchise ha visto tantissime storie e personaggi attraversare le sue pagine e i giocatori saranno felici di far fronteggiare i personaggi preferiti.
Questo nuovo trailer si concentra sui personaggi di Diamond Is Unbreakable (Parte 4), Stone Ocean (Parte 6) e JoJolion (Parte 8) tratti da JoJo’s Bizarre Adventure.
 

Insieme a personaggi già presenti in JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, come Josuke Higashikata, Rohan Kishibe, Jolyne Cujoh o Ermes, i giocatori potranno anche scegliere i seguenti:
  • Yukako Yamagishi da Diamond Is Unbreakable
  • Jotaro Kujo (Parte 4) da Diamond Is Unbreakable
  • F.F. da Stone Ocean
Inoltre, Ikuro Hashizawa, il protagonista di Baoh: The Visitor, un altro manga creato da Hirohiko Araki prima JoJo’s Bizarre Adventure, sarà disponibile nel gioco.

JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile per la prenotazione e arriverà il 2 settembre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile dall’1 settembre per PC.