Il rilascio globale di Tower of Fantasy, il nuovissimo rpg open world con componenti gacha targato Level Infinite ed Hotta Studios che vuole tentare di seguire le orme ed al contempo spodestare il colosso che prende il nome di Genshin Impact, è sempre più vicino al suo rilascio e dopo averci presentato la settimana scorsa alcune meccaniche del combat system tramite un apposito trailer, questa settimana ci presenta una buona fetta dei suoi personaggi
 

Il trailer (che vi lasciamo a fondo pagina) ci ha permesso di dare uno sguardo ad alcuni dei personaggi che non solo popoleranno il mondo di gioco e con cui potremo interagire, ma che potremo anche "ottenere" tramite il gacha (le virgolette sono dovute perché ricordiamo che nel gioco tramite i pull otterremo le armi ed i personaggi legati ad esse non saranno altro che skin da applicare al nostro avatar), nello specifico i personaggi che possiamo ammirare in azione nel trailer sono:
  • Meryl - Un'esecutrice di Hykros che eccelle nelle missioni di livello S con le sue abilità di combattimento con la spada. Ha un comportamento freddo ed è sempre difficile capire cosa le passi per la testa.
  • Shiro - Conosciuto come "un fanatico solitario dell'oceano", appassionato di studio dell'oceano e delle sue caratteristiche, Shiro viaggia da solo e studia la struttura dei mari da diversi anni, contribuendo in modo significativo alla comprensione dell'Aida da parte dell'umanità.
  • Samir - Un’esecutrice di Hykros che agisce in modo indipendente e ama fare scherzi innocui agli altri. È molto apprezzata tra gli esecutori d'élite.
  • King - Abituato a risolvere i problemi e a ottenere ciò che vuole con la violenza, King è unicamente devoto al denaro; il suo atteggiamento sfacciato e i suoi abiti sgargianti sono forti indicatori della sua personalità.
  • Crow - La sua natura ottimista e felice fa sì che nessuna cosa divertente gli sfugga. Può mostrarvi alcuni meschini trucchi con i pugnali, le sue collezioni di pugnali sono il suo vanto e la sua gioia, o sfoderare una barzelletta da quattro soldi in un attimo.
  • Zero - Un genio del computer che ha deliberatamente - ed efficacemente - distrutto tutti i documenti relativi al suo vero nome e al suo passato. È intelligente, molto competitivo e ignora tutto ciò che ritiene insignificante per lui.
  • Cocoritter - La sua fiducia incondizionata in tutti coloro che incontra può generare preoccupazione. Ma oltre alla sua innata innocenza spicca la sua determinazione a salvare altre persone grazie al suo talento di guaritrice.
  • Nemesis - Dopo essere stata modificata dagli Eredi di Aida, Shirli si trasforma nell'Angelo della Clemenza noto come Nemesis. Solitamente tranquilla e introversa, diventa una spietata macchina per uccidere quando è sotto il controllo mentale degli Eredi.

Non sappiamo ancora il giorno preciso della data di rilascio ma considerato che le preregistrazioni del titolo hanno raggiunto i due milioni e la prossima fase di closed beta, che a detta degli sviluppatori si sarebbe tenuta "insolitamente molto vicina alla data di rilascio" terminerà il prossimo 9 agosto possiamo presumere che non manchi molto, noi ovviamente non mancheremo di tenervi aggiornati!