A partire dal 27 luglio sarà disponibile un aggiornamento gratuito di Nintendo Switch Sports, il nuovo gioco sportivo che prende in mano l'eredità di Wii Sports. Questa update aggiungerà una serie di novità all’interno del gioco, inclusi update per Calcio, Pallavolo e il gioco online. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Aggiornamento gratuito per Nintendo Switch Sports

Il nuovo aggiornamento per Nintendo Switch Sports, di cui potete leggere qui la nostra recensione, propone innanzitutto per il gioco del Calcio la compatibilità con la fascia da gamba, inclusa con la versione fisica del gioco e disponibile per l’acquisto separato. I giocatori potranno utilizzare un controller Joy-Con e la fascia per la gamba per giocare in partite di Calcio quattro contro quattro e uno contro uno. Finalmente si potrà provare l'ebrezza di trasformare ogni movimento in un’azione all’interno del gioco e di calciare come nella vita reale. Sarà inoltre possibile eseguire uno scatto nel gioco muovendo le mani, come se si stesse correndo sul posto.

Per quanto riguarda la Pallavolo, verranno aggiunte nuove mosse chiamate attacco con finta e servizio bomba, mentre la Pro League verrà arricchita con i nuovi ranghi S e ∞, che permetteranno ai player più competitivi di raggiungere vette ancora più alte nel gioco online. E quando i giocatori non staranno giocando o mirando a nuovi ranghi nella modalità "Gioca con tutto il mondo", potranno unirsi facilmente alle partite nella modalità "Gioca con gli amici" usando i nuovi ID Room.

Qui il trailer del gioco:

Nintendo Switch Sports è un'esclusiva Nintendo Switch. In futuro arriveranno maggiori dettagli sul prossimo aggiornamento gratuito in uscita in autunno, che aggiungerà il Golf alla lista degli sport giocabili.