Il publisher Clouded Leopard Entertainment Inc. in collaborazione con Shueisha Inc. e Shueisha Games, ha annunciato le piattaforme sulle quali sarà possibile giocare il loro action 3D intitolato ONI: Road to be the Mightiest Oni, ovvero Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Steam. Insieme all'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer che vi riportiamo a fondo news mentre nella galleria alla fine trovate diversi screenshot del gioco.
 
Oni di Shueishua

Kisejima è un'isola paradisiaca abitata dalle anime di antichi demoni (oni). Kuuta, un demone guerriero, evoca le anime antiche e le sfida in diversi duelli così da ottenere la forza per sconfiggere Momotaro, colui che è nato metà umano e metà mostro...
Kuuta (cielo) è un demone e insieme al suo compagno Kazemaru (vento) si lanciano in un'avventura per l'isola di Kisejima. Mondo e personaggi sono stati realizzati da KENEI Design, lo studio che prende il nome del proprio presidente Kenei Hayama il quale ha lavorato per Mistwalker, casa dietro Terra Battle e Fantasian e che ora ha prestato le proprie abilità a Shueisha Games per dare forma a ONI.

ONI: Road to be the Mightiest Oni non ha ancora una data di uscita precisa tuttavia è atteso su Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Steam per il 2022. Il gioco sarà in lingua giapponese con sottotitoli in giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato, coreano e inglese. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito web ufficiale del gioco.