Oggi 9 agosto Two Point Studios e Sega sono lieti di presentare il nuovo simulatore di vita accademica Two Point Campus. Immergiti in un vero campus universitario all'americana, espandilo con divertenti aggiunte e crea la più prestigiosa (o strampalata) accademia di sempre! Per festeggiare l'uscita, ecco un nuovo trailer di presentazione del gioco, ma vediamo assieme i dettagli.
 
Disponibile da oggi Two Point Campus

Two Point Campus è un gestionale universitario affascinante, dai creatori di Two Points Hospital, che ti consente di creare e gestire il campus dei tuoi sogni, con tanto di corsi pazzi come classi di magia, di cavalleria per ammazza-draghi e una vera e propria scuola di spie super segrete.  L’anno accademico ti dà la possibilità di organizzare la tua università in maniera perfetta per i tuoi studenti e vedere le loro vite sbocciare, oppure fallire miseramente.

I giocatori potranno organizzare numerose feste in Two Point Campus, con tanto di luci laser, bicchieri rossi traboccanti e musica da urlo, per rendere gli studenti felici, o almeno per farli distrarre un po’. E se il classico banchetto studentesco non fosse abbastanza, come amministratore del campus hai il potere di organizzare concerti dal vivo con band vere al 100% come gli Helium Baboon, gli Alchemical Friendship o i Boogie Knights. Vuoi invece prendertela con calma? I club sono il modo perfetto per evitare di pensare troppo allo studio, che sia facendo passeggiate intorno al campus oppure riposini pomeridiani con il club del sonnellino, oppure ancora dare sfogo al proprio pollice verde con il club naturalistico. Preparati a numerose attività con i club oppure ad intense sessioni di studio per gli studenti più diligenti!

Qui il trailer di lancio:

Potrai organizzare le tue feste memorabili già a partire da oggi su Two Point Campus per PC, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Two Point Campus sarà disponibile anche su Xbox Game Pass per console e Game Pass per PC sin dal lancio. Il gioco è anche disponibile in edizione fisica con la Enrolment Edition, che contiene una mappa del campus pieghevole, un elegante dépliant universitario e una confezione esclusiva.