Il publisher 2K e la cassa di sviluppo Firaxis Games hanno annunciato via Twitter che il loro Marvel's Midnight Suns cambierà la data di uscita, slittando dal 7 ottobre di quest'anno ad una data non ancora specificata. Il team assicura i fan e gli investitori rivelando che Marvel's Midnight Suns arriverà all'interno dell'anno fiscale corrente, ovvero entro il 31 marzo 2023.
 
Marvel Midnight Suns data di uscita

Di seguito riportiamo una traduzione del messaggio rilasciato da Firaxis Games in concomitanza con il triste annuncio del cambio di data per lo strategico dedicato agli eroi Marvel.
 
Abbiamo un importante notizia da condividere con voi riguardo la data di lancio di Marvel's Midnight Suns. Dopo averne parlato a lungo con il team, abbiamo deciso di rinviare l'uscita del gioco così da assicurarci di lanciarlo nella sua forma migliore possibile. Il gioco uscirà su Pc, Xbox Series e Playstation 5 entro l'anno fiscale mentre le versioni Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch arriveranno successivamente.

Sappiamo bene che i fan non vedono l'ora di giocare Marvel's Midnight Suns e useremo questo tempo extra per fare in modo che tutti abbiano la migliore esperienza possibile. Marvel's Midnight Suns è senza dubbio il gioco più grande che abbiamo mai sviluppato e siamo grati di tutto l'incredibile supporto che i fan ci hanno mostrato durante questi anni.

Grazie,
dal team di Marvel's Midnight Suns.

Come già detto, Marvel's Midnight Suns è atteso entro l'anno fiscale 2022 su Playstation 5, Xbox Series e Pc mentre arriverà su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch in una data successiva.