Dopo il delay di febbraio, Square-Enix ha finalmente annunciato la data di uscita del capitolo conclusivo per Kingdom Hearts Dark Road: il 26 agosto 2022 verrà rilasciato il capitolo finale. Dal 26 agosto i giocatori potranno scaricare l'aggiornamento gratuito per l'app di Kingdom Hearts Union X Dark Road e giocare così la fine dell'avventura di Xehanort.
 
KH DR fine

Kingdom Hearts Dark Road è un gioco per dispositivi mobile che si concentra su Xehanort, il cattivo della Dark Seeker Saga, ovvero la trama portante di Kingdom Hearts dal suo debutto fino a Kingdom Hearts III. La storia di Dark Road inizia presentando un giovanissimo Xehanort e segue la sua crescita fino a diventare un Keyblade master. Nato come aggiunta su Kingdom Hearts Union X, il gioco mobile e web ambientato molti anni prima degli eventi della serie principare, Dark Road ne è in un certo qualsenso il sequel integrato gratuitamente.

Il viaggio di Xehanort e dei suoi compagni Eraqus, Baldr, Vor, Urd e Bragi sta per volgere al termine, vi unirete allo storico cattivo di Kingom Hearts per scoprire i misteri e i mondi nati dopo la Keyblade War?

Kingdom Hearts Dark Road è attualmente disponibile in forma gratuita su dispositivi mobile, il capitolo conclusivo è atteso per il 26 agosto.