Il publisher Square-Enix e la casa di sviluppo Tri-Ace hanno rilasciato dei trailer dedicati ai protagonisti di Star Ocean: The Divine Force, nuovo capitolo della serie fantasy-spaziale. I personaggi presentati ad oggi sono quattro, ovvero i due protagonisti Raymond e Laeticia e il cavaliere di Aucerius Albaird Bergholm ed Elena, la prima compagna di Raymond.
 
Staor Ocean 6 personaggi

Di seguito riportiamo i trailer dei vari personaggi insieme ad una piccola descrizione fornita dal publisher. Chi saranno i prossimi eroi a prendere parte nell'epica avvenutura del nuovo Star Ocean?

Raymond Lawrence

Raymond Lawrence è uno dei due protagonisti principali selezionabili all'inizio di Star Ocean: The Divine Force. Raymond è nativo del pianeta non-federale Verguld e capitano della nave mercantile Ydas; non è raro trovarlo in situazioni pericolose soprattutto quando sono coinvolti amici o questioni di lavoro.

Laeticia Aucerius

Laeticia Aucerius è uno dei due protagonisti principali selezionabili all'inizio di Star Ocean: The Divine Force. Laeticia è la principessa del Regno di Aucerius ed è nota per la sua radiante e risoluta personalità nonché per la sua grande abilità con le doppie spade.

Elena

Elena è un membro dell'equipaggio della la nave mercantile di Raymond nonché la sua prima compagna. Elena gestisce le operazioni di tutta la nave e la sua vasta conoscienza unita al suo stile sicuro hanno conquistato la totale fiducia di Raymond e dell'equipaggio. Elena è costantemente sorpresa dalla facilità con cui Raymond si caccia nei guai, ma allo stesso tempo nutre grande stima per le sue doti da leader.

Albaird Bergholm

Albaird Bergholm è un amico di infanzia di Laeticia ed è ora un cavaliere al servizio del Regno di Aucerius. Albaird eccelle nell'uso della semiomancy e nel brandire i chackram. La lealtà che Albaird nutre verso Laeticia è così forte che il ovunque vada la principassa, il suo cavaliere non sarà mai troppo distante. Il braccio sinistro di Albaird è completamente bendato e in certe occasioni sembra quasi che voglia proteggerlo.

Star Ocean: The Divine Force è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam per il 27 ottobre in tutto il mondo.