La casa di sviluppo OverBorder Studio e il publisher Team17 sono liete di annunciare che il loro Thymesia, souls-like atteso per il 18 agosto, arriverà su Nintendo Switch via Cloud Streaming oltre che sulle già annunciate Playstation 5, Xbox Series e Pc. La versione Nintedo Switch, sebbene annunciata, non aveva una data di uscita e si pensava che il suo arrivo sarebbe giunto con alcuni mesi di ritardo rispetto alle altre versioni, ma il team ha confermato che non sarà così, per la gioia dei possessori della console ibrida Nintendo.
 
Thymesia su switch

Difficili combattimenti all'interno di scenari tetri e inospitabili, questo attende i coraggiosi che decideranno di intraprendere il viaggio proposto su Thymesia, un soulslike che offre un intricato ed intrigante sistema di armi e personalizzazione basato sul sistema di malattia che affligge tutto il mondo di gioco. Fate della piaga che affligge il mondo un'arma per salvarlo, sfruttando tutte le features che Thymesia metterà a vostra disposizione... ne avrete bisogno se vorrete sopravvivere! A fondo news riportiamo l'ultimo trailer pubblicato dal publisher in occasione dell'annuncio della versione Nintendo Switch.

Come già detto, Thymesia è atteso per giovedì 18 agosto su Playstation 5, Xbox Series, Pc e Nintendo Switch in versione Cloud Streaming.