Il publisher Warner Bros. Games e la casa di sviluppo Player First Games sono liete di annunciare due nuovi personaggi in arrivo su MultiVersus: direttamente da Shazam, il malvagio Black Adam e da Gremlins l'inquietante Stripe. Le due new entry arriveranno insieme alla Season 1 con Morty Smith e Rick Sanchez dalla serie tv Rick and Morty, attesi per il 23 agosto.
 
Black Adam e Gremilins

La Season 1, oltre ai nuovi personaggi annunciati, aggiungerà anche due nuove modalità di gioco, ovvero la Classic Arcade e la Ranked Modes, e diverse novità. Verrà lanciato anche il MultiVersus Battle Pass che permette ai giocatori di sbloccare premi in-game sbloccabili anche gratuitamente o che normalmente richiederebbero soldi come costumi o toast. Tra questi bonus, ci saranno il costume da Robin per LeBron James, Harley 'Task Force X' Queen, Taz 'Tune Squad 96' e molto altro ancora tra icone profilo, nuovi badge, banners, animazioni da ringout e altro.

MultiVersus è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. La Season 1 è attesa per il 23 agosto.