Dopo l'annuncio a suo modo misterioso di Gungrave G.O.R.E. che preannunciava l'uscita del gioco durante il 2022, recentemente il publisher Prime Matter e la casa di sviluppo Studio Iggymob hanno annunciato via Twitter che il loro gioco arriverà su tutte le piattaforme a partire dal 22 novembre di quest'anno.
 
GunGrave GORE data di uscita

Gungrave G.O.R.E. vede il giocatore vestire i panni di un brutale antieroe che trivella di colpi i suoi nemici senza pietà all'interno di una storia fatta di vendetta, amore  e fedeltà, il tutto unito ad un gameplay in terza persona che combina il design orientale e occidentale. Il team ha pubblicato un nuovo trailer in cui viene rivelata la data di uscita, riportiamo il video a fondo news, mentre segnaliamo che su Twitch il publisher Prime Matter ha mostrato il primo spezzone di gameplay durante una live. La fase di gameplay di Gungrave G.O.R.E. inizia da 02:21:00 fino a 02:57:00.

Gungrave G.O.R.E. è atteso per il 22 novembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam.