Frontier Foundry, l'etichetta di giochi di Frontier Developments, ha pubblicato oggi il trailer della storia del gioco di avventura fantascientifica Deliver Us Mars di KeokeN Interactive. Con una data di uscita fissata per il 2 febbraio 2023, questo drammatico trailer mostra l'epica missione di salvataggio del mondo e la posta in gioco personale che caratterizzano la narrazione del gioco. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Svelato lo story trailer di Deliver Us Mars

Il sequel del pluripremiato Deliver Us The Moon, Deliver Us Mars è un'avventura fantascientifica che offre un'esperienza astronautica coinvolgente e un dramma familiare di grande intensità. Esplorate le nuove frontiere in una missione ricca di suspense e ad alto rischio per recuperare le navi colonia ARK rubate dal misterioso Outward. La storia è davvero il cuore del gioco e questo trailer mostra il modo in cui KeokeN Interactive si basa sull'acclamato primo gioco della serie, utilizzando un cast completo di attori in motion-captured per dare vita ai personaggi. Il risultato è una narrazione ampia e potente che i giocatori possono sperimentare in prima persona.

In Deliver Us Mars, i giocatori assumono il ruolo dell'astronauta in formazione Kathy Johanson. Questo trailer mette in luce la natura complicata delle motivazioni di Kathy in questo gioco: la ragazza, infatti, vuole aiutare a recuperare la tecnologia di salvataggio della Terra da Marte per preservare il futuro dell'umanità, che è l'obiettivo finale dell'intera missione. Ma vuole anche scoprire se suo padre Isaac, scomparso da tempo, è ancora vivo, dopo che una misteriosa trasmissione dal Pianeta Rosso suggerisce questa possibilità. Questo obiettivo, tuttavia, non è condiviso dai suoi compagni di equipaggio, che reputano la missione di recupero altamente pericolosa.

Questo sequel standalone ha fatto un enorme passo avanti nelle meccaniche di gioco rispetto al suo predecessore. I giocatori potranno godere di meccaniche di arrampicata basate sulla precisione, che evocano i classici giochi d'azione e platform, e di un approccio alla progettazione di puzzle che aumenta la sfida nel corso del gioco.

Qui il trailer del gioco:

Deliver Us Mars uscirà il 2 febbraio 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Al momento del lancio, il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme a un prezzo di vendita consigliato di 29,99 euro, mentre la Deluxe Edition per il solo PC, contenente il gioco base e la colonna sonora originale, sarà disponibile a un prezzo di vendita consigliato di 34,99 euro. I giocatori possono preordinare qualsiasi versione del gioco fino al lancio e ricevere uno sconto del 10% (riservato su PlayStation agli abbonati del PlayStation Plus).