La storia editoriale di Marvel's Midnight Sun ha preso una svolta importante per il meglio e il publisher 2K in collaborazione con la casa di sviluppo Firaxis Games hanno rivelato attraverso i propri canali ufficiali che il gioco strategico a tema Marvel arriverà su Playstation 5, Xbox Series e Pc il 2 dicembre mentre le versioni per le console della passata generazione, compresa Nintendo Switch, arriveranno successivamente.
 
Midnight Sun data di uscita

Di seguito riportiamo il nuovo trailer per il gioco Marvel's Midnight Sun e un inaspettato teaser del primo video animato dei cinque previsti atti a presentare protagonisti e antagonisti della nuova avventura Marvel a cura di 2K e di Firaxis Games, la casa di sviluppo dietro gli acclamati XCom. I video animati fanno parte dei Prequel Shorts, cinque video dedicati alle backstory dei personaggi principali, spiegando come Lilith sia diventata la Mother of Demons e come super eroi del calibro di Blade, Magik, Ghost Rider e Nico Minoru si siano uniti per formare la base di quello che poi diventerà la Midnight Sun.
 

I video sono nati dalla collaborazione tra 2K e Marvel Entertainment, deubuteranno il 31 ottobre di quest'anno sul canale ufficiale di Youtube di Marvel Entertainment e saranno realizzati dai team di Sun Creature Studio e Digic Pictures. I video dovrebbero uscire a cadenza settimanale.

Come già detto, Marvel's Midnight Sun è atteso per il 2 dicembre su Playstation 5, Xbox Series e Pc tramite Steam ed Epic Games Store. Le versioni del gioco per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch arriveranno prossimamente, ad oggi non hanno ancora una data di uscita precisa.