Di un nuovo Nintendo Direct si vociferava ormai da diverse settimane, secondo alcuni insider la recente scomparsa della regina Elisabetta poteva aver portato al rinvio dell'evento ma poco fa la casa di Kyoto ha annunciato che si terrà domani. Vediamo i pochi dettagli svelati e cosa potrebbe essere presentato.
 
Annunciato un nuovo Nintendo Direct per domani, martedì 13 settembre, alle ore 16:00

Nintendo ha ufficialmente annunciato un nuovo Nintendo Direct per domani, martedì 13 settembre, alle ore 16:00 verrà trasmesso un live streaming, disponibile sul sito di Nintendo Direct e sul canale YouTube di Nintendo Italia, di circa 40 minuti dedicato principalmente ai titoli per Nintendo Switch in arrivo questo inverno.
Qui finiscono le informazioni ufficiali ma qualcosa potremmo saperla già dai vari leak che girano. Stando al giornalista Jeff Grubb, questa potrebbe essere l'occasione per annunci molto interessanti. Una delle star della diretta potrebbe essere la serie di Zelda, potremmo infatti scoprire il nome definitivo del seguito di Breath of the Wild grazie a un nuovo video gameplay. L'atteso sequel però non sarebbe l'unico titolo della saga a fare la sua comparsa, Nintendo dovrebbe infatti annunciare anche le edizioni remaster per Switch di Zelda Wind Waker (visto anche in versione HD su Wii U) e Twilight Princess (anche questo riproposto in HD). Questi 2 giochi però non sarebbero le uniche riproposizioni, potrebbe essere infatti annunciata anche una nuova edizione di Metroid Prime Trilogy, di cui si vocifera ormai da molto tempo, in attesa dell'uscita del quarto capitolo. Per concludere, potremmo vedere il ritorno anche di un'altra IP storica, sarebbe infatti previsto l'annuncio di un nuovo capitolo di Fire Emblem.
 

Cosa vorreste vedere nel Nintendo Direct di domani?