Dopo quello di qualche tempo fa, il nove settembre Konami ha rilasciato un corposo aggiornamento per Yu-Gi-Oh! Master Duel, il free to play di successo che incarna lo spirito competitivo del noto gioco di carte nato dalla serie di Kazuki Takahashi. Quest'ultimo aggiornamento ha introdotto su Yu-Gi-Oh! Master Duel diverse novità tra molte nuove carte, una nuova arena, nuovi Gate per il single player, nuovi elementi estetici e altro ancora.
 

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in concomitanza con l'aggiornamento che, come già detto, introduce diverse novità come le nuova carte legate al Drago Bianco Occhi Blu.
 
Konami Digital Entertainment annuncia l’arrivo di nuovi contenuti per il gioco di carte digitali Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Il nuovo aggiornamento, disponibile da oggi, introduce il Selection Pack “Nuove carte drago”, il Solo Mode Gate “La tribù delle profondità abissali”, oltre a un’ondata di nuovi accessori. Con “Nuove carte drago” i Duellanti potranno sfruttare nuove carte Drago Bianco Occhi Blu per conquistare la vittoria. Tra queste potenti carte: Specchiogiada il Drago Lamaghiaccio e Drago Jet Occhi Blu. Presenti anche nuovi supporti per gli archetipi Calibro Mizzile, Drago Occhi Diversi, Fata Fantasmatrucco e Voivoda Vampiro.
 
 
 
 
 
In “La tribù delle profondità abissali” i Duellanti scopriranno le origini degli enigmatici Sirenide Abisslinde. Questi potenti guerrieri vivono nelle profondità marine, in viaggio alla ricerca di un rifugio. In questo nuovo Solo Mode Gate, i Duellanti impareranno molto sulla storia di questo archetipo.
 
 
 
 
 
Oltre al Selection Pack e al Solo Mode Gate, l’aggiornamento di oggi introduce nuovi accessori, tra cui nuova icona e nuovo campo di battaglia Segna-Spadanima, oltre a nuovi dorsi per le carte. Che vogliate risplendere in modo radioso o avvolgervi nel mistero, questo update non vi deluderà.
 
 
 
 
 
Collezionate più di 10.000 carte* ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K**, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato

Yu-Gi-Oh! Master Duel è attualmente disponibile gratuitamente su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, Pc e dispositivi iOS e Android. Il gioco è disponibile in oltre 150 paesi e regioni ed è tradotto in svariate lingue tra cui l'italiano.