Nel corso del Nintendo Direct ha fatto la sua apparizione Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, versione rimasterizzata del quarto gioco della serie horror di Koei Tecmo, uscito originariamente su Wii nel 2008 ma mai giunto ufficialmente in occidente. Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse uscirà nei primi mesi del 2023 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e PC.
 


Nel 1970, il sospetto serial killer Yō Haibara rapì cinque ragazze dalle loro stanze in un sanatorio a Rougetsu, un'isola a sud di Honshu. Le ragazze vengono ritrovate in una caverna sotto il sanatorio dal detective Chōshirō Kirishima, che stava inseguendo Haibara, ma avevano tutte perso la memoria. Otto anni dopo, nel presente, due delle ragazze salvate muoiono in circostanze misteriose. Altre due, Misaki Aso e Madoka Tsukimori, decidono di tornare in quei luoghi per scoprire la verità sul loro passato.

Ricordiamo che un anno fa è uscito Project Zero: Maiden of Black Water, per le medesime piattaforme. Qui potete leggere la nostra recensione.