Koei Tecmo ha svelato nel corso del Nintendo Direct Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & The Secret Key, il prossimo capitolo della saga degli Atelier e il terzo con protagonista Ryza.
 

Ryza e i suoi amici tornano in un mondo di segreti nella loro terza avventura estiva. È trascorso un anno dai fatidici eventi di Atelier Ryza 2 e il gruppo si riunisce in una ricerca nell'alchimia e nel mistero. Lo sceneggiatore principale Yashichiro Takahashi, che ha consegnato la sceneggiatura dell'originale Atelier Ryza, torna nel franchise per offrire un nuovo capitolo indimenticabile della serie Secret mentre Ryza e i suoi amici iniziano la loro più grande avventura di sempre.

Quando appaiono all'improvviso isole misteriose nelle acque vicine, Ryza e i suoi amici partono per indagare. Inizia la terza avventura estiva con Ryza...

Sono presenti un totale di 11 membri del party, il che lo rende uno dei più grandi della serie Atelier!
Nelle battaglie, i giocatori possono eseguire mosse in base agli ordini dei membri del gruppo, scambiare membri e collaborare con il loro gruppo mentre il combattimento si svolge in modo intuitivo e veloce.
Varie "chiavi" possono essere ottenute durante l'esplorazione e le battaglie. L'uso di queste chiavi può rafforzare le abilità, gli oggetti, ecc. di Ryza.

 


Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & The Secret Key uscirà il 24 febbraio 2023 per PS5, PS4, Nintendo Switch e PC.