Durante il Tokyo Game Show 2022 non solo è stata annunciata la data di uscita dell'attesissimo Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion ma i fortunati partecipanti all'evento possono provare una demo del gioco. Famitsu e V-Jump hanno postato un video per un complessivo di circa 30 minuti di gioco che copre pressoché tutta la parte disponibile nella demo.
 
Crisis Core Gameplay

Di seguito riportiamo i due video di gameplay che coprono, come già detto, tutta la demo giocabile al Tokyo Game Show 2022. Ricordiamo che, come dichiarato da Square-Enix, questo Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion riporterà con una nuova grafica, colonna sonora riarrangiata e gameplay migliorato tutti i contenuti del Crisis Core originale, senza modificare nulla lato storia. Da notare inoltre che il gioco completo avrà il doppiaggio completo sia in giapponese che in inglese e le tracce saranno riarrangiate da Takeharu Ishimoto, compositore originale della colonna sonora di Crisis Core: Final Fantasy VII uscito su Psp.

Come annunciato di recente, Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam per il 13 dicembre.

Gameplay di Famitsu


Gameplay di V-Jump