I publisher DANGEN Entertainment e Inragames in collaborazione con le case di sviluppo Next Stage e Visual Dart hanno rilasciato un DLC gratuito per Ultra Age, action rpg coreano di cui abbiamo parlato tempo fa, dal titolo Rebirth Project.
 
DLC gratis per Ultra Age

Il DLC intitolato Rebirth Project è attualmente disponibile per la versione Pc Steam di Ultra Age, il contenuto su Playstation 4 e Nintendo Switch arriverà prossimamente. Il DLC aggiungerà un nuovo livello e conterrà elementi roguelike mentre Age, protagonista delle vicende, esplora un laboratorio sconosciuto che la Frontier usava per strani esperimenti.

Il DLC è ambientato dopo il termine della storia principale dunque contiene spoiler pesanti sulla trama di Ultra Age. Detto questo, oltre alla parte narrativa aggiuntiva, Project Rebirth aggiunge nuove rmi, potenziamenti e un sistema Roguelike che permetterà ai giocatori di sperimentare con diversi moduli per creare combo esplosive, impossibili da vedere durante l'avventura principale. Qui sotto riportiamo il trailer del DLC nella sua versione inglese, il video è disponibile anche in lingua giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato.
 

Ultra Age è attualmente disponibile in formato fisico e digitale su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc via Steam; il DLC gratuito Project Rebirth è attualmente scaricabile su Pc mentre la versione console non ha ancora una data precisa. Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Ultra Age.