Netflix e SEGA hanno diffuso il primo teaser trailer di Sonic Prime, la nuova serie animata dedicata al celebre porcospino blu, confermandone l’uscita per questo inverno.
 

Nel video Sonic, doppiato da Deven Mack, sfreccia per Green Hill incontrando sulla sua strada Shadow e Big the Cat, per poi affrontare il suo acerrimo nemico Dottor Eggman.
"Dopo anni in cui è stato egocentrico, sfacciato e ha dato per scontata la sua vita e gli amici più cari, ora Sonic intraprenderà un'avventura diversa dalle altre".
La serie sarà composta da 24 episodi animati presso lo studio di Vancouver di WildBrain, SEGA e WildBrain parteciperanno congiuntamente alla produzione, e non ci saranno collegamenti narrativi con la serie cinematografica di Paramount. Man of Action Entertainment, i creatori di Ben 10, e il team del film vincitore dell'Oscar Big Hero 6, saranno gli showrunner e i produttori esecutivi della serie.
 

Sul fronte videoludico è uscita questa estate la raccolta dei classici Sonic Origins mentre è previsto per l'8 novembre la pubblicazione del nuovo capitolo in 3D, Sonic Frontiers, per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Switch e PC.