Il publisher GungHo Online Entertainment e la casa di sviluppo Supertrick Games hanno recentemente rilasciato il filmato di apertura del loro Deathverse: Let it Die, free to play multiplayer con elementi action e survival ambientato nel mondo di Let it Die.
 
Deathverse Let it Die opening

In Deathverse: Let it Die il giocatore competerà contro gli altri in un sistema di giocatore contro giocatore contro ambiente all'interno di un'arena ricca di mostri e pericoli, oltre che ovviamente di giocatori nemici che vogliono farti la pelle. Sfrutta le peculiarità dell'arena e le armi non-convenzionali sparse in giro perché potenziamenti, abilità e ingegno saranno l'unico modo per sopravvivere e vincere in questo contest all'ultimo sangue. Deathverse è ambientato centinaia di anni dopo gli eventi di Let it Die in una sorta di programma televisivo detto Death Jamboree, tenuto dal carismatico Bryan Zemeckis insieme alla commentatrice ed ultima campionessa del gioco Queen B.

Deathverse: Let it Die è atteso su Playstation 5 e Playstation 4 per il 28 settembre mentre la versione Pc sarà disponibile via Steam a partire dal 5 ottobre.