Domani, venerdì 22 settembre, farà il suo debutto The DioField Chronicles, originale jrpg strategico di Square-Enix di cui è disponibile una corposa demo i cui salvataggi sono portabili sul gioco completo. In attesa del lancio dell'ambiziosa nuova IP, il pubisher ha rilasciato un'interessante intervista con Ramin Djawadi e Brandon Campbell, compositori della colonna sonora del gioco così come le menti dietro quelle di Game of Thrones, House of Dragons e Pacific Rim.
 

Di seguito riportiamo il video e la breve descrizione diffusa dal publisher in concomitanza alla pubblicazione dell'intervista con gli artisti Ramin Djawadi e Brandon Campbell che, come già detto, sono autori delle colonne sonore di Game of Thrones e The DioField Chronicles.
 
In vista dell'uscita di The DioField Chronice il 22 settembre, Square Enix ha pubblicato un video dietro le quinte con i compositori del gioco Ramin Djawadi e Brandon Campbell. Entrambi i compositori hanno lavorato a film e serie tv cult, tra cui Game of Thrones, House of the Dragon e Pacific Rim.
Il video di 3 minuti presenta sia Djawadi che Campbell mentre svelano alcuni dettagli sulla realizzazione della colonna sonora di The DioField Chronicle, il nuovo gioco di ruolo strategico ambientato in un mondo unico che combina elementi fantasy, medievali e moderni.
 

The DioField Chronicles è atteso per il 22 settembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Chi acquisterà le versioni Playstation 4 e Xbox One riceverà gratuitamente il corrispettivo upgrade senza costi aggiuntivi.