Con l'avvicinarsi del lancio di Valkyrie Elysium e il ritorno al mondo delle valchirie di Square-Enix, i fan non vedevano l'ora sia di scoprire una nuova avventura che di rivivere il precedente capitolo Valkyrie Profile: Lenneth, atteso insieme al nuovo gioco... purtroppo bisognerà aspettare un po' di più, più precisamente fino al 22 dicembre.
 
Valkyrie Elysium ok ma Lenneth rimandato

Via Twitter, Square-Enix ha annunciato che la rimasterizzazione di Valkyrie Profile: Lenneth, attesa per il 29 settembre insieme a Valkyrie Elysium, è stata rinviata al 22 dicembre. La casa rassicura i fan che hanno effettuato il preorder di Valkyrie Elysium specificando che avranno ancora diritto a Lenneth, ma potranno scaricarlo solo dal 22 dicembre. Di seguito riportiamo una traduzione del messaggio diffuso da Square-Enix in seguito al triste rinvio.
 
Mentre festeggiamo per l'imminente lancio di Valkyrie Elysium, sfortunatamente ci troviamo a comunicare che abbiamo bisogno di ancora un po' di tempo per Valkyrie Profile: Lenneth per migliorare la qualità globale del titolo. Per questo motivo abbiamo rinviato l'uscita del gioco al 22 dicembre 2022.
 
Valkyrie Elysium ok ma Lenneth rimandato

Chi ha effettuato il preorder della Digital Deluxe Edition di Valkyrie Elysium sul Playstation Store riceverà la propria copia di Valkyrie Profile: Lenneth il 22 dicembre.
Grazie a tutti per il supporto, non vediamo l'ora di vedervi giocare Valkyrie Elysium il 29 settembre e Valkyrie Profile: Lenneth quando uscirà il 22 dicembre.

Come già detto, Valkyrie Elysium è atteso per il 29 settembre su Playstation 5 e Playstation 4 mentre la versione Pc tramite Steam arriverà l'11 novembre. Valkyrie Profile: Lenneth arriverà su Playstation 5 e Playstation 4 il 22 dicembre.