Ubisoft, sia casa di sviluppo che publisher del gioco, ha annunciato che il loro Skull & Bones cambia data di uscita. Il gioco piratesco era atteso per il 2022 mentre ora arriverà il 9 marzo 2023, ma i giocatori potranno divertirsi prima del lancio ufficiale con una open beta.
 
skull and bones

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso da Ubisoft in concomitanza con l'annuncio della nuova data e del prossimo lancio della open beta, ricordando inoltre che chi effettuerà l'iscrizione a Ubisoft+ su Pc, Stadia o Luna potrà ricevere il gioco il giorno dell'uscita.
 
Ubisoft annuncia che Skull and Bones uscirà il 9 marzo 2023 per Xbox Series X | S, PlayStation®5, Stadia, Amazon Luna e Windows PC (Epic Games Store e Ubisoft Store). I giocatori possono anche iscriversi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna per ottenere il gioco al day-one.

Prima del lancio mondiale del gioco, ci sarà un'Open Beta per garantire ai giocatori un'anteprima del temibile mondo di Skull and Bones. I giocatori avranno l'opportunità di scoprire l'esclusiva interpretazione della fantasia pirata, i dinamici combattimenti navali e gli affascinanti mari dell'Oceano Indiano del XVII secolo. Nonostante lo sviluppo del gioco sia terminato, il tempo extra verrà utilizzato per perfezionare e bilanciare ulteriormente l'esperienza di gioco utilizzando i feedback dei giocatori provenienti dai test tecnici e dal programma Insider che si sono svolti nelle ultime due settimane. Si tratta della decisione più giusta sia per i nostri giocatori che per il successo a lungo termine del gioco; il 9 marzo 2023 rappresenta una finestra di uscita adeguata a questo nuovo brand davvero unico.

Ubisoft conferma inoltre che gli obiettivi finanziari per l'intero anno 2022-23 rimangono invariati. Per saperne di più sugli sviluppi del gioco visita il sito ufficiale.

Come già detto, Skull & Bones è atteso per il 9 marzo 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Pc, Google Stadia e Amazon Luna.