Spike Chunsoft ha annunciato che il primo capitolo in versione migliorata della serie Science Adventure, Chaos;Head Noah, non verrà più pubblicato per PC tramite Steam a causa delle linee guida imposte dal negozio. L'uscita della versione Nintendo Switch (che sarà venduta in anche in bundle con Chaos;Child) risulta invece confermata.
 


Spike Chunsoft, Inc. oggi si rammarica di annunciare che non sarà in grado di pubblicare CHAOS;HEAD NOAH su Steam, come originariamente previsto, a causa delle modifiche richieste dalle linee guida di Steam al contenuto del gioco. Spike Chunsoft, Inc. ritiene che queste modifiche non consentirebbero il rilascio del gioco secondo i suoi standard.
La società porge le sue più sincere scuse a tutti i fan che attendevano questa pubblicazione. La società sta cercando di consegnare il titolo attraverso vetrine alternative e, quando i dettagli saranno decisi, farà un altro annuncio formale. Fino ad allora la tua pazienza e comprensione sono apprezzate. Assicuriamo inoltre che la versione per Nintendo Switch non è interessata e verrà lanciata il 7 ottobre 2022, come programmato.

Takumi Nishijo è un disadattato che non ha il coraggio di legarsi alle persone e che vive in un perenne mondo di sogni cullato da videogiochi, manga, anime e internet. La sua vita subisce una svolta quando sarà sospettato di essere il terribile assassino che negli ultimi tempi ha dato via a una brutale scia di delitti. Sempre più incapace di distinguere la realtà dalla sua immaginazione, il ragazzo non sa neanche se fidarsi delle persone a lui più vicine, sopratutto alcune ragazze che, oltre a essere misteriosamente legate a lui, sembrano combattere una organizzazione segreta a colpi di spade magiche...