Insieme al lancio di JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R, versione rimasterizzata e migliorata dell'omonimo titolo uscito su Playstation 3, la casa editrice Bandai Namco e la casa di sviluppo CyberConnect2 avevano annunciato che la presenza di un Season Pass che avrebbe aggiunto quattro personaggi e ora sappiamo l'identità del primo: Risotto Nero.
 
Risotto Nero DLC per JoJo ASBR

Risotto Nero è uno dei cattivi di Vento Aureo, la quinta serie di JoJo ambientata in Italia, e sarà il primo dei quattro personaggi DLC che si uniranno al roster di JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R. Il Season Pass è attualmente acquistabile a 19,99 euro, ma con ogni probabilità sarà possibile acquistare i personaggi singolarmente tuttavia ad oggi non è ancora stato rivelato il prezzo. Risotto Nero come primo personaggio DLC è stato annunciato durante il live stream speciale dedicato agli episodi dal 13 al 24 dell'anime di JoJo's Bizarre Adventure: Stone Ocean, video che vi riportiamo a fondo news sebbene disponibile in sola lingua giapponese. La parte relativa al gioco è da 46:07 a 47:07.

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è attualmente disponibile sia in formato fisico che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.