Come annunciato tempo fa, la casa di sviluppo Stormind Games e il publisher Team17 sono lieti di annunciare che il loro Batora: Lost Haven è finalmente disponibile su tutte le piattaforme portando un nuovo ed entusiasmante action isometrico fantascientifico su console e pc.
 
Batora su NSW e PS4

Batora: Lost Haven combina elementi da hack 'n slash a shooter e vede la normale vita della sedicenne Avril sconvolta da un evento misterioso che mette in ginocchio la Terra, facendo perdere alla ragazza tutto ciò a cui teneva. Avril dovrà salvare il mondo, ma le sue scelte avranno pesanti impatti sugli sviluppi e dovrà fare saggio uso dei poteri di Sole e Luna mentre viaggia in giro per la galassia alla ricerca della speranza per il suo mondo. Il gioco è disponibile in solo formato digitale al prezzo di 24,99 euro, ma per un periodo limitato godrà di uno sconto del 20%. Ricordiamo in fine che qui sotto trovate il trailer di lancio, pubblicato in occasione del debutto del gioco.

Batora: Lost Haven è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e Pc.