Bandai Namco Europe ha annunciato a sorpresa che Digimon World: Next Order uscirà il 22 febbraio 2023 per Nintendo Switch e per PC, su Steam. Il gioco era uscito nel 2017 in esclusiva per Playstation 4 in Occidente, ma grazie a questa nuova release molti giocatori potranno cimentarsi nell'allevamento del loro Digimon preferito. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Digimon World Next Order torna su PC e Nintendo Switch

Originariamente uscito nel 2017 per PlayStation Vita sul mercato giapponese, Digimon World: Next Order è il sesto capitolo principale della saga e mette i fan nei panni di un Digi-prescelto, con il compito di ricostruire il Mondo Digitale che è caduto nel caos più totale. Per riuscire in questa missione all'apparenza impossibile, i giocatori potranno trovare e reclutare oltre 200 Digimon. Questi Digimon dovranno essere nutriti, allenati e coccolati, creando così un forte legame con il Digi-prescelto. La città di Floatia servirà come hub e verrà sviluppato dai giocatori: un luogo dove si potranno reclutare i Digimon, migliorare i palazzi e le costruzioni, far crescere le colture e sviluppare la città in un’estesa metropoli.

La nuova versione conterrà due utili aggunte: una "modalità principiante", un livello di difficoltà più basso rispetto a quelli previsti nell'originale, e una "modalità corsa", per percorrere più velocemnete il mondo di gioco. Qui potete leggere la nostra recensione.

Qui il trailer dell'annuncio:

Il porting della versione originale di Digimon World: Next Order uscirà per Nintendo Switch e Steam il 22 febbraio 2023. Cosa ne pensate di questa nuova uscita, avete giocato all'originale?