Proseguono i titoli a tema Nickelodeon per permettere ai fan di tutto il mondo di divertirsi con i loro personaggi preferiti. Da Spongebob a Avatar: L'Ultimo Dominatore dell'Aria, i giocatori potranno gareggiare su 36 tracciati ispirati alle loro serie Nickelodeon preferite impersonando uno dei 40 personaggi disponibili.
 
Nickelodeon Kart 3

Di seguito riportiamo, oltre al trailer di lancio pubblicato in concomitanza con il rilascio del gioco, il comunicato stampa diffuso dal publisher in cui vengono descritte le novità di Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway, compresi i bonus esclusivi della Turbo Edition. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del gioco e i packshot per le varie piattaforme su cui Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway è disponibile retail.
 
Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway è disponibile per
PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam (prezzo consigliato di 49,99€). Questo gioco di corse frenetico e ricco d'azione è il più grande titolo della serie, con un cast di 40 personaggi iconici dell'enorme franchise di Nickelodeon, oltre
a 36 tracciati stravaganti che presentano nuove sezioni di moto d'acqua, tante opzioni di personalizzazione e altro ancora.

Per I veri appassionati è anche disponibile Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway – Turbo Edition, che oltre al gioco completo offre anche tanti contenuti esclusivi:
● Due piloti bonus: Zuko, il principe della Nazione del Fuoco di Avatar: L’Ultimo Dominatore dell’Aria, e la versione Eastman Laird di Raffaello di Teenage Mutant Ninja Turtles.
● Due personaggi del team bonus: Fire Lord Ozai da Avatar: L’Ultimo Dominatore dell’Aria e
Shredder da Teenage Mutant Ninja Turtles
● Contenuti cosmetici bonus: Personalizza il tuo veicolo con parti speciali in stile slime e verniciature da Kids' Choice Awards!!
 

Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway offre una colossale combinazione di scherzi ad alta velocità in diverse modalità di gioco in single-player, in split-screen locale e in multiplayer online. Sfreccia, scivola e spingiti fino al traguardo su decine di tracciati ispirati ai classici show di Nickelodeon come SpongeBob SquarePants, Teenage Mutant Ninja Turtles, Avatar: L’Ultimo Dominatore dell’Aria e altri ancora!

Key Game Features
● 40 Personaggi Iconici: ci sono 40 piloti diversi tra cui scegliere, tutti provenienti dagli universi degli amatissimi show di Nickelodeon.
● Voice Acting: novità assoluta per la serie, le gare sono accompagnata da una vera a propria “telecronaca”
● 36 percorsi esclusivi: tra nuovi, classici e percorsi alternativi.
● Nuove sfide: Trasforma il tuo kart o la tua moto in moto d'acqua per navigare su un nuovo terreno.
● Tantissime opzioni di personalizzazione: adatta la Reptar-mobile a Raffaello, cambia verniciatura e parti e scegli tra oltre 90 membri dell'equipaggio con abilità uniche per darti un vantaggio.
● Giocare insieme: Sfida gli amici in locale a quattro giocatori in split-screen e nel multiplayer online fino a 12 piloti!
● Modalità Arena: una nuova modalità per sfidare direttamente altri piloti in corse mozzafiato!
 
Nickelodeon Kart 3 sandy

Per maggiori informazioni su Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway visitate il sito ufficiale.

Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, sia in formato fisico e digitale.