Non manca molto all'uscita di Tactics Ogre: Reborn, versione rimasterizzata e migliorata di Tactics Ogre: Let us Cling Together originariamente uscito su Psp, e mentre si è in attesa del ritorno di un classico dei Jrpg strategici sono arrivati i primi video di gameplay.
 
Tactics Ogre Reborn gameplay

Questi video non sono trailer rilasciati da Square-Enix bensì reali fasi di gioco sperimentate da influencer e giornalisti di alcuni noti siti esteri, i quali hanno avuto il piacere di provare in anteprima Tactics Ogre: Reborn e hanno pubblicato su Youtube la prima ora della loro esperienza.
Il gioco è stato testato sulle varie piattaforme su cui uscirà ma ovviamente la differenza maggiore tra un video di gameplay e l'altro non è tanto la console usata quanto le scelte attuate del giocatore, le quali ricordiamo influenzano l'andamento della storia. Di seguito riportiamo la lista dei video di gameplay pubblicati fino ad oggi:Tactics Ogre: Reborn è atteso per l'11 novembre su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam.