Gioite, discepoli dell'Agnello! I fedeli seguaci possono celebrare la stagione spettrale in grande stile con il Festival della Luna di Sangue di Cult of the Lamb, un nuovo evento a tempo limitato ora disponibile. Il nuovo simulatore di culto dello sviluppatore Massive Monster unisce personaggi carini e terribili sacrifici, ma vediamo assieme i dettagli!
 
Inizia l'evento dedicato ad Halloween di Cult of the Lamb

Sotto la luce della Luna di Sangue i devoti possono raccogliere le zucche per sbloccare un nuovo rituale che farà risorgere gli ex membri del loro culto, riportandoli nella terra dei vivi come spiriti erranti. Alla loro cattura saranno garantite nuove forme di seguaci e terribili decorazioni, ma fate in fretta, la Luna di Sangue calerà il 10 novembre.

Caratteristiche principali del Festival della Luna di Sangue:
  • Il nuovo rituale della Luna di Sangue
  • 3 nuove forme di seguaci da sbloccare
  • 4 decorazioni della base da sbloccare
  • Un brano musicale inedito

Cult of the Lamb mette i giocatori nel ruolo di un agnello posseduto salvato dall'annientamento da un sinistro sconosciuto: per ripagare questo debito, dovrete costruire un culto di seguaci in suo nome. Inizia così il vostro viaggio spirituale in una terra di falsi profeti, spostandosi tra in regioni diverse e misteriose per costruire una fedele comunità di adoratori dei boschi e diffondere la vostra Parola e diventare l'unico vero culto. Ogni escursione nel regno rivela orde crescenti di nuovi e sempre più pericolosi nemici, così come culti rivali i cui leader influenti devono essere sconfitti per poter assorbire il loro potere e affermare il dominio del tuo gruppo.

Le decisioni che prenderai come leader determineranno il modo in cui i tuoi seguaci ti vedranno: sarai amato o temuto?

Qui il trailer dell'evento:


Cult of the Lamb è disponibile per Nintendo Switch, Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.