Oggi Eastasiasoft è orgogliosa di annunciare che il gioco di ruolo retrò Twin Blades of the Three Kingdoms, pubblicato su Nintendo Switch, avrà una sua versione fisica, con i preordini che inizieranno questa settimana. Scoprite un mondo vibrante che fonde la storia cinese con leggende fantastiche!
 
Una versione fisica per Twin Blades of the Three Kingdoms

Ispirato all'opera classica "Il Romanzo dei Tre Regni", questo nuovo RPG combina la storia e la mitologia cinese presentate in stile pixel art vecchia scuola. I giocatori potranno reclutare più di 120 generali nel loro esercito e riscrivere la leggenda in uno scenario "cosa sarebbe successo se..." in un'epica avventura narrativa per giocatore singolo. Dalla Ribellione del Turbanti Gialli alla Battaglia delle Scogliere Rosse, seguite Xu Shu mentre viene guidato da una spada speciale e prendete il comando di battaglie basate su una griglia che offre l'immediatezza di un RPG tradizionale mescolata alla profondità di un'epopea strategica. Il tutto accompagnato da una colonna sonora originale del famoso compositore BUNBUN, noto per il suo lavoro su classici Capcom come Mega Man 3, Breath of Fire, Final Fight 2 e altri ancora.

Twin Blades of the Three Kingdoms è stato originariamente sviluppato dallo studio indipendente giapponese UNICO e sarà pubblicato in versione fisica da Eastasiasoft. I preordini saranno aperti dal partner di vendita online Playasia alle ore 11:00 di Hong Kong (11:00 ET / 16:00 UK) di giovedì 27 ottobre. Saranno prodotte solo 2000 edizioni limitate che includono il gioco, il manuale, il CD della colonna sonora e il certificato numerato in una scatola da collezione a 39,99 dollari più spese di spedizione. Le copie standard saranno disponibili anche come pre-ordine aperto a 29,99 dollari l'una. Le spedizioni dovrebbero iniziare a gennaio 2023.

Qui il trailer del gioco:

Twin Blades of the Three Kingdoms è gia presente per l'acquisto sul Nintendo eShop, ed è un'esclusiva Nintendo Switch.