È la stagione del terrore e per festeggiare l'occasione, Saber Interactive e Boss Team Games hanno annunciato l'uscita del nuovo bundle Hail To The King per il gioco Evil Dead: The Game. Fin da oggi è disponibile anche un aggiornamento gratuito che aggiunge al gioco nuove armi e una nuova missione secondaria per giocatore singolo. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Nuovo DLC disponibile per Evil Dead The Game

Venite a prenderne ancora! L'ultimo aggiornamento di Evil Dead: The Game, in uscita ora su console e PC, offre una serie di nuovi contenuti a tema L'Armata delle Tenebre di MGM, a partire da "Evil Dead: The Game - Hail to the King Bundle". Questo nuovo contenuto scaricabile premium, disponibile per i possessori del Season Pass o come acquisto indipendente al prezzo di 9,99 euro, introduce il nuovo personaggio Sopravvissuto di Evil Dead: The Game - il tenace Fabbro - oltre a cinque outfit bonus per Ash, Henry il Rosso e Lord Arthur, tra cui una speciale Halloween Outfit per Ash.

Eroe ibrido di supporto con alcune caratteristiche da guerriero, il Fabbro è un maestro con tutte le armi da mischia, ma non può usare le armi a distanza. La sua abilità speciale permette ai giocatori di generare armi casuali per l'intera squadra con i rottami raccolti sul campo di battaglia - più rottami si raccolgono, maggiori sono le probabilità di creare un oggetto di maggiore rarità, quindi è bene che si lavori con saggezza.

Oggi sono disponibili nuovi contenuti per tutti i giocatori con l'aggiornamento Hail to the King di Evil Dead: The Game. Vivi un'azione multigiocatore PvP|PvE ancora più intensa con due nuove armi: l'arma a distanza balestra a tiro rapido e l'arma da mischia quarterstaff. Una nuova missione secondaria per giocatore singolo è ora disponibile per tutti i giocatori. La Strega di Kandar ha aperto uno squarcio nel tempo e nello spazio al Castello di Kandar, e se respingere le orde di Ade non è stata una sfida sufficiente, Henry il Rosso deve metterla a ferro e fuoco e salvare l'intero universo.

Ispirato all'iconico horror, all'umorismo e all'azione della serie Evil Dead, Evil Dead: The Game riunisce i più grandi nomi della serie in una battaglia all'ultimo respiro contro le forze dell'oscurità. Lavorate in una squadra di quattro Sopravvissuti per prendere a calci nel sedere i Deadite e scacciare il vile Demone Kandariano - o diventate voi stessi il Demone, usando i suoi poteri di possessione per fermare i buoni e ingoiare le loro anime! Scegliete la vostra squadra con i personaggi preferiti dai fan di ogni epoca della serie e combattete con un'ampia varietà di armi per sopravvivere alla notte nelle missioni multigiocatore e in quelle bonus per giocatore singolo.

Qui il trailer di Hail to the King:

Evil Dead: The Game è disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.