Aksys Games ha annunciato che Paradigm Paradox è disponibile ora per Nintendo Switch. L'anno è il 25XX e gli umani vivono protetti in una colonia a cupola, mentre all'esterno si aggirano pericolosi Vettori. Yuuki conduce una vita da normale studentessa, finché una notte tutto cambia e scopre che le cose potrebbero non essere come sembrano. Ma vediamo assieme i dettagli di questa nuova visual novel!
 
L'otome Paradigm Paradox disponibile su Nintendo Switch

500 anni nel futuro, il mondo come lo conosciamo è diventato inabitabile. Gli umani rimasti vivono in colonie, ambienti artificiali circondati da mura incombenti e da un cielo simulato. Ma si dice che uscendo dopo il coprifuoco, si possa incrociare un mostro mortale...

La liceale Yuuki è una ragazza nella media. Si accontenta di una vita banale fatta di scuola, amicizie e, in generale, disinteresse per i ragazzi. Tutto cambia una sera quando la ragazza si ritrova fuori dopo il coprifuoco e si ritrova faccia a faccia con un mostro orribile noto come Vector.

Proprio quando tutto sembra perduto, Yuuki viene salvata da quattro supereroine ed è invitata a unirsi alla loro causa e a proteggere la colonia dalla minaccia del Vector! Ma queste ragazze hanno qualcosa in più di quello che sembra. Unisciti a Yuuki nel suo viaggio per scoprire i misteri dei Vector, i suoi nuovi poteri e il motivo per cui tanti ragazzi improvvisamente le parlano a scuola!

Tutte le prime copie del titolo includeranno un esclusivo set di 9 carte a colori dedicate ai personaggi. I fan che acquistano presso l'Aksys Store avranno inoltre la possibilità di aggiungere al loro ordine un CD bonus della colonna sonora, fino a esaurimento scorte.

Qui il trailer del gioco:

Paradigm Paradox è un'esclusiva Nintendo Switch ed è disponibile sia in versione fisica, sia in versione digitale acquistabile direttamente dall'eShop.