Come annunciato precedentemente, Risotto Nero da Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo entra ufficialmente a fare parte del roster di combattenti su JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R come primo dei quattro personaggio DLC in arrivo con il Season Pass o acquistabili singolarmente.
 
JoJo DLC Risotto Nero

Il boss mafioso ribelle è attualmente disponibile sui vari store digitali al prezzo di 4,99 euro mentre il Season Pass è venduto a 19,99 euro, ma pur avendo la stessa spesa acqusitando singolarmente i DLC o acquistando il Season Pass, con quest'ultimo i giocatori avranno accesso ad alcuni costumi esclusivi. Di seguito riportiamo il trailer di lancio di Risotto Nero e del suo stand Metallic con la relativa descrizione fornita dal publisher.
 
JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R riceve un nuovo contenuto grazie al suo primo DLC uscito oggi. Il gigantesco roster diventa ancora più ampio con l’aggiunta di un nuovo lottatore da Vento Aureo: Risotto Nero! I giocatori potranno divertirsi con le sue abilità, con la sua stand “Metallic” e combattere nei panni di uno dei più iconici antagonisti dell’universo di JoJo.
 

Risotto Nero è il primo personaggio aggiuntivo del gioco ed è disponibile da oggi come acquisto individuale. È anche incluso nel Season Pass che conterrà altri personaggi giocabili in futuro. Il Season Pass offre anche un accesso anticipato al personaggio DLC e due costumi esclusivi.

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è attualmente disponibile sia in formato fisico che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.