Aksys Games ha annunciato oggi che l'attesissima visual novel e rhythm game Jack Jeanne riceverà tre Limited Edition oltre alla Standard Edition. Creata dal noto artista di manga Sui Ishida (Tokyo Ghoul), il lancio di Jack Jeanne è previsto per giugno 2023 in esclusiva per Nintendo Switch. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Nuovi dettagli sulla visual novel Jack Jeanne

Kisa, la nostra protagonista, sta per rinunciare al suo sogno di diventare un attrice quando le viene offerta la sorprendente opportunità di frequentare la prestigiosa scuola d'arte drammatica Univeil, dove un tempo suo fratello era un allievo modello. L'ammissione le viene concessa a due condizioni: essere scelta come protagonista dello spettacolo finale e nascondere la sua identità di ragazza! La competizione nella scuola è feroce e le rivalità sono reali! Riuscirà Kisa a creare un forte legame con i suoi compagni di classe maschi pur competendo contro di loro? Riuscirà a ottenere il ruolo di protagonista nello spettacolo finale di fine anno, mantenendo il suo segreto?

L'edizione limitata Bronze conterrà un artbook con copertina rigida di 80 pagine, spille da collezione di ogni classe della Univeil Drama School, una sciarpa della scuola Univeil e un diorama in acrilico. In esclusiva per l'Aksys Online Store, i clienti potranno scegliere di aggiungere un marsupio esclusivo al livello Silver, oppure sia il marsupio che una t-shirt con le iconiche immagini dei personaggi al livello Gold.

Qui il trailer del gioco:

L'uscita di Jack Jeanne è previsto per giugno 2023 in esclusiva su Nintendo Switch, ma ancora non ci sono altri dettagli. Cosa ne pensate di questa nuova visual novel? Scrivetecelo nei commenti!