Dopo il successo riscosso su console e Pc, It Takes Two arriva finalmente anche su Nintendo Switch provvisto di tutti i corposi aggiornamenti che lo hanno migliorato ed espanso nel tempo, compresa l'introduzione del doppiaggio della voce fuoricampo in altre lingue.
 
It Takes Two NSW

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al trailer di lancio, il comunicato stampa che presenta il gioco e le novità presenti nella versione Nintendo Switch.
 
Electronic Arts Inc. ha pubblicato It Takes Two, vincitore di oltre 90 premi tra cui The Game Awards e DICE's Game of the Year, su Nintendo Switch. Sviluppato da Hazelight Studios, vincitore di un premio BAFTA, ottimizzato per Nintendo Switch dal veterano studio Turn Me Up Games e pubblicato sotto l'etichetta EA Originals, questa uscita consente a un maggior numero di giocatori di sperimentare le sfide di gioco allegramente dirompenti, la storia fantastica e l'acclamata esperienza co-op di It Takes Two. La versione per Nintendo Switch presenta nuove voci fuori campo in giapponese, francese, tedesco e spagnolo, oltre a sottotitoli in più lingue.
 

"It Takes Two è nato come un appassionante progetto che Hazelight ha impiegato anni a perfezionare e il nostro team è onorato dalla crescita della nostra vivace community nel corso dell'ultimo anno. Con la versione per Nintendo Switch, possiamo dare il benvenuto a nuovi giocatori nel magico mondo del gioco", ha dichiarato Josef Fares, fondatore e direttore del gioco di Hazelight Studios. "Turn Me Up Games è riuscita a portare il mondo coinvolgente di It Takes Two su Nintendo Switch". 
 
"Come fan di It Takes Two e di Hazelight, abbiamo prestato molta attenzione nell’offrire questo amato e pluripremiato titolo e il suo spirito avventuroso a nuovi giocatori su Nintendo Switch", ha dichiarato Scott Cromie, produttore esecutivo di Turn Me Up Games. "Ci è piaciuto molto collaborare con il team di Hazelight e siamo entusiasti che i giocatori possano sperimentare l'incredibilmente divertente co-op di It Takes Two, anche in movimento".
 

Il titolo acclamato dalla critica permette ai giocatori di calarsi nei panni di Cody e May, due esseri umani intrappolati dopo che un incantesimo li ha trasformati in bambole, il tutto incontrando sfide ridicole dietro ogni angolo. La natura imprevedibile di ogni livello porterà i giocatori a vivere un'esperienza di gioco unica e metaforica che racconta una storia universale di relazioni, in cui Cody e May devono lavorare insieme per salvare il loro matrimonio in crisi e sull'orlo del divorzio.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati su It Takes Two per Nintendo Switch, visitate il sito https://www.ea.com/games/it-takes-two/about/nintendo-switch e i due blog che lo accompagnano, in cui vengono illustrati in dettaglio i requisiti per la co-op.

It Takes Two è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Su quale versione vi piacerebbe vivere le avventure coop del fantastico duo?