Come già presentato nel trailer dedicato ad Albasta, in One Piece Odyssey la ciurma di cappello di paglia si troverà a visitare il mondo di Memoria, un luogo che prende forma in base ai ricordi degli eventi precedenti di chi vi entra. Tra le location note che i giocatori si troveranno ad esplorare vi sarà la già citata Alabasta e oggi Bandai Namco ha rivelato anche un altro nome: Water Seven.
 
Water Seven OPO

Il publisher ha presentato Water Seven con un trailer dedicato, che riportiamo qui sotto, insieme al comunicato stampa che presenta le peculiarità di One Piece Odyssey e di questa area particolare dedicata a Water Seven. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot ed immagini del gioco.
 
In ONE PIECE ODYSSEY i giocatori si imbarcheranno in un’avventura con Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia nel tentativo di recuperare i loro poteri perduti. Per farlo visiteranno “Memoria”, un mondo costruito con le memorie dei loro incontri precedenti che li riporterà indietro in luoghi importanti nella loro storia, come Alabasta e Water Seven.

In questa avventura, potrai sperimentare una nuova storia della Ciurma, con un focus su Usopp e Robin. Questa ricerca li condurrà a vedere luoghi familiari come Gallery-La Company o volti conosciuti, come la compagnia di Franky, Iceburg, Aokiji e alcuni dei membri del CP9 come Lucci e Kaku.
Ma anche se questi posti e situazioni possono sembrare familiari, nulla è esattamente come nelle memorie e i giocatori troveranno alcune differenze nelle storie che conoscono e amano.
 

Prodotta da Toei Animation e basata sull'omonimo manga di successo creato da Eiichiro Oda, la serie di One Piece è stata trasmessa per la prima volta sulla TV giapponese nell'ottobre del 1999 e segue l'epica avventura di Luffy e della sua ciurma di Cappello di paglia per trovare il leggendario tesoro "One Piece" dell'ex re dei pirati, Gol D. Roger. Oggi, One Piece è un franchise globale con ben 15 lungometraggi, tra cui il recente "One Piece Film Red", prodotti home video, videogiochi e un catalogo sempre più ampio di merchandise su licenza, che include accessori, giocattoli, giochi, romanzi, mobili, casalinghi, capi d'abbigliamento e molto altro.

One Piece Odyssey è atteso per il 13 gennaio su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam.