La casa di sviluppo cinese Papergames e il suo studio interno 17ZHE Studio hanno annunciato Project: The Perceiver, un suggestivo action open world che ha recentemente aggiunto Playstation 5 e Playstation 4 alle piattaforme di uscita.
 
Project the perceiver

Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco fornita sul sito ufficiale del gioco insieme all'ultimo trailer rilasciato che, in circa sette minuti, mostra le potenzialità del gioco tra affascinanti movenze, una grafica bellissima e un'ambientazione tetra.
 
Nel mezzo di una guerra senza fine, la risolutezza è l'unica via di fuga. Osserva le sfaccettature del mondo e si testimone del kaleidoscopio di ideali.
 

Project: The Perceiver è un action open world cinese multipiattaforma sviluppato da 17ZHE Studio di Papergames.
Il gioco esplora lo scontro di ideali all'interno di un mondo fantasy. Scopri un mondo caotico e incontra svariati personaggi nei panni di Master of Veritas. Concretizza i loro forti ideali in maschere e affronta furiose battaglie.

Un mondo tormentato
- Negli annali della storia, un'era di caos non è che una manciata di parole, ma le persone comuni coinvolte nel periodo possono soffrirne per generazioni.
- Durante il periodo Tianhu della dinastia Xuantang, una bizzarra entità viene scoperta in periferia. I suoi colori erano sbiaditi e la sua forma indescrivibile. Le persone ne erano terrorizzate. Nonostante i tentativi di comprendere questo Segno, nessuno riuscì a trarne conclusioni.
- Esplora le vaste location e trova i segreti nascosti nelle aree.
- Il mondo che percepisci è il mondo che esiste.

Gameplay
- Duelli: a volte è necessario combattere a costo della vita per capire di che pasta è fatta una persona.

Personaggi
- Mask of Devotion - le mie ballate non hanno bisogno di pubblico quando tutto ciò che vive sotto il cielo è coinvolto.
- Mosk of Umbra - dove c'è l'ombra vi sarà anche la luce e l'oscurità è un alleato altrettanto valido.
... altro ancora da annunciare.

Project: The Perceiver non ha ancora una data di uscita precisa né una finestra di lancio, ma è atteso su più piattaforme tra cui Playstation 5 e Playstation 4.