Crunchyroll, azienda specializzata in distribuzione di anime tramite il suo servizio streaming, ha annunciato Hime's Quest, un gioco di azione e avventura a 8 bit con protagonista la sua mascotte Hime. La versione per Game Boy Color sarà disponibile per un periodo di tempo limitato solo tramite preordine. La versione per PC sarà invece "gratuita e scaricabile sui browser supportati" quando verrà lanciata a dicembre.
 

I preordini per la versione Game Boy Color saranno aperti dal 18 novembre al 23 dicembre. Al prezzo di $44,99, sarà disponibile in "Crunchyroll Orange" presso il Crunchyroll Store o "Limited Run Blue" tramite Limited Run Games.
Hime's Quest sarà giocabile per la prima volta allo stand di Crunchyroll dell'Anime NYC, che si terrà dal 18 al 21 novembre al Jacob Javotts Center di Manhattan.

"Crunchyroll voleva catturare la nostalgia della cultura pop degli anni '90, condivisa da molti fan degli anime, e siamo entusiasti di trasportare Crunchyroll-Hime a quell'era in un'avventura sviluppata su hardware preferito dai fan di quel periodo", ha dichiarato il vice presidente senior del business emergente di Crunchyroll Terri Li in un comunicato stampa. "Hime è la nostra amata principessa mascotte e siamo entusiasti di vedere la sua tradizione ampliata in modi che parlano dell'amore dei fan per gli anime e i giochi con Hime's Quest".